mercoledì 17 marzo 2010

Anche a Parigi contano le tette

martedì, 07 giugno 2005

Cazzeggio rapido rapido che il lavoro chiama: il 23% delle parigine avrebbe il giropetto (si dice così?) ideale, cioè tra 96 e 104 (96-104? alla faccia, mo' ci rientro anch'io, ma ecco... è l'unico vantaggio dell'ingrasso: crescono le tette). Visto che l'80% delle parigine non supera i 50 chili di peso ho un solo commento: magre e tettone, che culo.

(P.S. l'originale, da un blog ormai morto, lo trovate cliccando il titolo. Quando non ho niente di meglio da scrivere ho deciso di raccogliere qui i miei post su Parigi. Almeno se ne staranno tutti insieme ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Licence Creative Commons
Ce(tte) œuvre est mise à disposition selon les termes de la Licence Creative Commons Attribution - Pas d’Utilisation Commerciale - Pas de Modification 3.0 non transposé.