martedì 20 aprile 2010

virginie sex bomb

martedì, 06 giugno 2006

Che sia chiaro, subito: virginie non è niente di speciale. Non brutta magari, ma neppure bella. Non magra, non grassa. Alta, ma nel genere altina, non una stangona. Castana castanissima: occhi e capelli. Niente sguardo di velluto, per dire. Per giunta: un naso importante e una bocchina insulsa.
Detto questo, talvolta ha un successo incredibile. Sabato, per esempio. Bisogna riconoscere che i miei interlocutori non erano del tutto sobri. E che il primo è abbastanza lontano dall’immagine apollinea dell’uomo dei miei sogni (alias il mio). Ma, insomma, ha dichiarato a tutti i presenti, pinocchietto compreso, che è innamorato di me. E ha ribadito a Mr. pinocchio che, per carità, mai e poi mai tenterebbe di inserirsi in una coppia così bella e felice come la nostra, però che, insomma, se io fossi libera ecc. ecc. Racconto questo solo per l’insistenza con cui ha ripetuto le sue dichiarazioni, ma il vero punto è un altro.
Il punto ha 28 anni (io 44 per i distratti), è piacevole, per non dire decisamente carino, piuttosto sensuale, assolutamente disinibito. E, soprattutto, di sesso femminile. Regolarmente fidanzata con un maschietto. Presente alla danza di seduzione della sua donna, proprio come pinocchietto. Per la prima volta nella mia vita sono stata evidentemente, eroticamente, esplicitamente concupita da una femmina. Credo di non essermi mai sentita tanto lusingata in tutta la mia vita.


(P.S. l'originale, da un blog ormai morto, lo trovate cliccando il titolo. Quando non ho niente di meglio da scrivere ho deciso di raccogliere qui i miei post su Parigi. Almeno se ne staranno tutti insieme ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Licence Creative Commons
Ce(tte) œuvre est mise à disposition selon les termes de la Licence Creative Commons Attribution - Pas d’Utilisation Commerciale - Pas de Modification 3.0 non transposé.