venerdì 28 maggio 2010

indovina chi viene a cena

Come funziona l'ho scritto qualche post fa: il 25 giugno, verso mezzanotte, salpiamo da Barcellona a bordo della nave dei diritti, per sbarcare a Genova il giorno seguente, attorno alle sei del pomeriggio. A Genova ci accoglieranno un mucchio di persone, più o meno famose e svariati gruppi di sostegno. I media ne hanno parlato pochissimo, quasi niente, ma a Genova ci sarà un concerto la sera del 26 e un'intera giornata di attività, sparse in cinque piazze, fisiche e tematiche, il 27. Tutta quest'organizzazione ha un costo, ça va sans dire, e il comitato parigino dello Sbarco cerca di contribuire alla raccolta fondi organizzando concerti, come quello di qualche post fa, cene e vedremo cos'altro alla prossima puntata.


(cliccando sul titolo si arriva alla pagina della cena su Facebook)

1 commento:

  1. mi commento da sola, ché tanto di qua non passa un cane: non è andata bene, è andata da dio. abbiamo raccolto un pacco di soldi e, spero, che i genovesi saran contenti. sono stanca morta, ma anche euforica. viva le cene solidali.

    RispondiElimina

Licence Creative Commons
Ce(tte) œuvre est mise à disposition selon les termes de la Licence Creative Commons Attribution - Pas d’Utilisation Commerciale - Pas de Modification 3.0 non transposé.