mercoledì 19 settembre 2012

Milano: arte, sfilate, divertimento


ecchice. milano. arte. ('nzomma). sfilate (sicuro). divertimento (in che film? non pervenuto per quanto mi riguarda. a meno che non si stia parlando di quattro alcolisti al bar).
madonna quanto odio milano. e sì che ci son cresciuta. e sì che negli Anni 80 ne avevo venti e mi son divertita da morire. mi son bevuta (e fumata e) la Milano da Bere. ok. adesso basta. basta con corso como. basta con la coca. basta con le bugatti. basta con i burini. basta con le facce di merda (e incontro quasi solo facce di merda). basta. ve lo dico chiaro e tondo: pisapia non è sufficiente. e milano continua a far cagare. punto.

P.S. se cliccate sul titolo ci si capisce anche meglio; quel che intendo l'ha mostrato benissimo questo servizio, andato in onda a Piazza Pulita, http://www.youtube.com/watch?v=VI3WA1_Y44U giovedì 20 settembre 2012 (cioè dopo che avevo scritto il post)

Nessun commento:

Posta un commento

Licence Creative Commons
Ce(tte) œuvre est mise à disposition selon les termes de la Licence Creative Commons Attribution - Pas d’Utilisation Commerciale - Pas de Modification 3.0 non transposé.